Station 19: Shonda Rhimes dice addio alla serie in occasione del finale

In occasione del finale Shonda Rhimes ha scritto un messaggio di addio rivolto a Station 19, spin-off di Grey's Anatomy giunto a conclusione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Questa sera andrà in onda sulla ABC il finale di serie di Station 19: la settima stagione sarà infatti l'ultima, e così Shonda Rhimes ha voluto scrivere sui social un suo personale messaggio di addio rivolto al longevo spin-off di Grey's Anatomy.

Station 19, lo ricordiamo, segue le vite degli uomini e delle donne di una caserma dei pompieri a Seattle, Washington, ed è nato proprio come costola del celebre medical drama, intersecandosi con esso varie volte. Tra i protagonisti anche l'italiana Stefania Spampinato, che in quest'ultima stagione ha diretto anche un episodio.

Rhimes ha reso omaggio alla serie così:

"Allo straordinario cast, agli scrittori e alla troupe, non solo sono state create comunità, ma sono state per sempre cambiate dal vostro talento, dedizione e impegno! Grazie. Questi amati personaggi continueranno a tenere spazio, ricordandoci della nostra umanità e del potere trasformativo della narrazione.”

View this post on Instagram

A post shared by Shonda Rhimes (@shondarhimes)

Potete seguirci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste