State of Play, svelata la data e l'orario del nuovo evento dedicato al mondo PlayStation
In seguito al trailer di Ratchet & Clank, Sony ha rivelato anche la data e l'orario del nuovo State of Play
Condividi
Sono passate diverse settimane dall'ultimo State of Play. Settimane durante le quali sono stati rivelati nuovi dettagli sul tanto atteso Returnal e sul sempre più imminente Ratchet & Clank: Rift Apart. Proprio in relazione all'interessante titolo targato Insomniac Games, pochi minuti fa Sony ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al nuovo personaggio di Rivet. L'esclusiva PlayStation 5 appena citata sembra essere in grado di stupire non solo gli amanti della serie, ma anche coloro che cercano un'avventura adrenalinica e visivamente sontuosa.
In base a quanto comunicato dall'azienda nipponica, lo show digitale si focalizzerà proprio sul nuovo titolo della serie Ratchet & Clank, con ben 15 minuti inediti di gameplay. Visto quanto mostrato dal trailer uscito oggi, è probabile che scopriremo nuovi dettagli su Rivet e sulle sue abilità esclusive. Non trattandosi di comunicazioni ufficiali, rimaniamo però nel campo delle semplici ipotesi.
E voi che cosa ne pensate? Siete felici di questo nuovo show digitale, oppure avreste preferito qualcosa di diverso? Quali sono, infine, i giochi indie che potrebbero essere mostrati durante l'evento? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.
Continua a leggere su BadTaste
Come se non bastasse, Sony ha annunciato anche un nuovo State of Play, previsto per le 23:00 (ora italiana) di giovedì 29 aprile.
LEGGI ANCHE: Ratchet & Clank: Rift Apart, disponibile il nuovo trailer dedicato al personaggio di Rivet
Sony ha anticipato che durante l'evento di giovedì potremo assistere anche a qualche aggiornamento dedicato a "un paio di titoli indie in arrivo a breve". Non è noto quali siano questi giochi, ma è impossibile non pensare a Stray, adventure game in uscita nel 2021 e sviluppato da BlueTwelve Studio. In attesa di conferme o smentite, non possiamo far altro che aspettare l'ormai prossimo State of Play e sperare che l'azienda nipponica riesca a stupirci ancora una volta.
Fonte: Push Square