State of Affairs: Joe Carnahan convinto del rinnovo (ma pensa anche ad altri network)

Joe Carnaham, produttore esecutivo di State of Affairs, annuncia un cliffhanger nel season finale e confida in un ritorno della serie sugli schermi

Condividi

Il produttore esecutivo di State of Affairs, Joe Carnahan, ha confermato che la prima stagione della serie della NBC si concluderà con un cliffhanger, nonostante lo show non sia ancora stato rinnovato.

In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, infatti, Carnahan ha anticipato:

"C'è un cliffhanger molto oscuro e infausto in questo finale. Sicuramente non si conclude tutto. Sentivo fosse giusto che la stagione finisse in questo modo".

Il produttore è consapevole che gli ascolti non siano stati buoni ma è convinto che gli spettatori fedeli e i risultati totali possano permettere a State of Affairs di sopravvivere, forse su un altro nwtwork:

"Per quel che mi riguarda questo show è stato giudicato troppo duramente e in modo ingiusto. Le persone che lo guardano lo apprezzano veramente e capiscono che in realtà è uno show realmente di qualità. Alle volte è impetuoso, alle volte intellettuale. Devi impegnarti quando vedi questo show".

Carnahan ha quindi fatto un paragone con Unforgettable e sottolineato che se non va bene per la NBC potrebbe essere invece adatto per un altro network e di essere convinto che lo show possa ancora avere molto da dire e la speranza di farlo in futuro.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste