Starz sposta le sue serie originali alla domenica per competere con HBO e AMC

Il canale satellitare statunitense Starz ha deciso di gettarsi nell'arena della domenica sera e di far competere le sue serie originali con colossi come Game of Thrones (HBO) e The Walking Dead (AMC)

Condividi

Il canale satellitare statunitense Starz ha deciso di gettarsi nell'arena della domenica sera e di far competere le sue serie originali con colossi come Il Trono di Spade (HBO) e The Walking Dead (AMC).

In un annuncio giunto nella giornata di ieri il network ha infatti spiegato che sposterà i suoi programmi originali del sabato sera alla domenica sera, e inizierà a farlo già il prossimo 17 luglio con il debutto della terza stagione di Power, cui farà seguito - il 24 luglio - quella di Survivor’s Remorse.

Il CEO del network, Chris Albrecht, ha commentato questa scelta dichiarando quanto segue attraverso un comunicato ufficiale:

Vediamo delle opportunità. I sabati sono andati così bene da darci la sensazione che i nostri show saranno in grado di rimanere in piedi nella serata più vista della settimana.

Anche se i due show sopracitati non dovranno ancora competere né con Il Trono di Spade, dato che il finale della sua sesta stagione verrà trasmesso il 26 giugno, né con The Walking Dead - che tornerà a ottobre - il network inizierà 'scontrandosi' con Ray DonovanRoadies di Showtime, con le comedy BallersVice Principals di HBO, e anche con il Preacher della AMC.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste