Starz ordina la produzione della serie "The One Percent" di Alejandro Gonzalez Iñárritu
Starz ordina la produzione di dieci episodi di The One Percent, la nuova serie sviluppata da Alejandro Gonzalez Iñárritu
Condividi
L'emittente televisiva statunitense Starz ha ordinato la produzione della prima stagione di The One Percent, il progetto televisivo sviluppato da Alejandro Gonzalez Iñárritu e dalla MRC.
The One Percent ha come protagonista un contadino oppresso (Helms) che lotta per non perdere la sua famiglia e la sua fattoria, quando una bizzarra svolta del destino diventa un segreto in cambio di cambiargli la vita e potrebbe essere fonte di salvezza o rovina definitiva.
La serie è stata creata da Iñárritu, Alexander Dinelaris Jr, Nicolás Giacobone e Armando Bo. I quattro hanno già collaborato alla realizzazione di Birdman, il film che aprirà ufficialmente la 71esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.
Il regista realizzerà primi due episodi e sarà uno dei produttori esecutivi dello show.
Continua a leggere su BadTaste
La serie dovrebbe avere come protagonisti gli attori Ed Helms, Hilary Swank ed Ed Harris e sarà composta da dieci episodi.
Hilary Swank dovrebbe interpretare la moglie del protagonista, Laura Murphy, e alla guest star Ed Harris era stato assegnato il ruolo di Nathaniel Cobb, il patriarca della famiglia.
Il regista realizzerà primi due episodi e sarà uno dei produttori esecutivi dello show.
Fonte: Deadline