Starz ordina la serie prodotta da 50 Cent "Black Mafia Family"

Il canale statunitense via cavo Starz ha dato il via libera all produzione di una nuova serie prodotta da Curtis Jackson, aka 50 Cent: Black Mafia Family

Condividi

Il canale statunitense via cavo Starz ha dato il via libera all produzione di una nuova serie prodotta da Curtis Jackson, aka 50 Cent: Black Mafia Family.

Il progetto porta la firma di Randy Huggins, che sarà anche produttore al fianco di Jackson, e racconterà la storia vera di due fratelli che "alla fine degli anni '80 sono emersi dalle strade in rovina del sud-ovest di Detroit e hanno dato alla luce una delle famiglie criminali più influenti in questo paese".

La serie vede come protagonista il leader carismatico Demetrius "Big Meech" Flenory e Terry "Southwest T" Flenory, un uomo dotato di un grande senso per gli affari. Lo show getterà luce sulla loro collaborazione e su come si è spinta oltre il commercio di droga e si è dissanguata nel mondo dell'hip hop per renderli due icone.
La loro ferma fiducia nella lealtà familiare è la pietra angolare della loro collaborazione ma anche il punto cruciale del loro allontanamento. Questa serie "affonda le sue radici nell'amore, nella famiglia e nel capitalismo nella ricerca del sogno americano".

Jackson ha parlato del progetto dichiarando:

Vi avevo detto che Black Mafia Family stava arrivando [si riferisce a una dichiarazione fatta ai TCA dello scorso anno, n.d.r.] e diventerà lo show più grande della TV. Meech e Terry sono leggende, e sono emozionato di portare la loro storia su Starz.

Cosa ne pensate della storia di Black Mafia Family? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste