Starlink: Battle For Atlas, la versione digitale è disponibile gratuitamente per i possessori di Xbox One

Ubisoft mette a disposizione gratuitamente Starlink: Battle for Atlas, nella sua versione digitale, fino al 22 aprile per tutti gli utenti Xbox

Condividi

Ubisoft annuncia - attraverso un Comunicato Stampa - che Starlink: Battle For Atlas è disponibile gratuitamente in versione digitale fino al 22 aprile sulle console della famiglia Xbox. Qualora decidiate di acquistarlo dopo tale data, potrete mantenere tutti i progressi fatti durante il periodo gratuito. Inizialmente nato come Toys to Life e annunciato all'E3 2017, la versione digitale del titolo Ubisoft non necessita di nessuno dei modellini venduti nei negozi. Nella versione digitale sono contenuti 4 navi stellari, 6 piloti e 12 armi da utilizzare liberamente nel corso dell'avventura:

Dalla mezzanotte del 2 aprile alle 19:00 del 22 aprile (orario italiano), sarà possibile giocare gratuitamente a Starlink: Battle for Atlas Digital Edition sulla famiglia di dispositivi Xbox One. Inoltre, acquistando il gioco dopo il periodo di prova gratuita, tutti i progressi ottenuti saranno trasferiti alla versione completa.

Starlink è un gioco spaziale con uno scenario open-world composto da sette diversi pianeti, che i giocatori potranno esplorare liberamente nei panni di un gruppo di piloti interstellari con la missione di liberare il sistema stellare di Atlas da Grax e dalla Legione Dimenticata.

La Digital Edition include 4 navi stellari, 6 piloti e 12 armi che i giocatori potranno scambiare in qualsiasi momento, personalizzando la propria esperienza di gioco e influenzando il corso della battaglia con alcune combo devastanti.

Vi ricordiamo che Starlink: Battle For Atlas è disponibile su Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 dal 16 ottobre 2018.

Purtroppo il titolo non ha riscontrato il successo aspettato dal publisher, a causa della crisi nel genere Toys to Life, e Ubisoft ha smesso di produrre le navicelle e gli eroi. Fortunatamente è stata comunque rilasciata un'espansione dedicata a Star Fox (su Nintendo Switch) e un'altra più generica sulle altre piattaforme.

Fonte: Ubisoft (Comunicato Stampa)

Continua a leggere su BadTaste