Stargirl: la stagione 3 ruoterà attorno ai nemici-amici
La protagonista di Stargirl, Brec Bassinger, ha svelato qualche anticipazione riguardante la stagione 3 della serie
Condividi
Stargirl è una delle poche serie a essere sopravvissuta alla cancellazione di The CW e tornerà quindi con una stagione 3.
La fine della stagione 2 ha svelato che i Crocks - Larry "Crusher" Crock/Sportsmaster (Neil Hopkins) e Paula Brooks/Tigress (Joy Osmanski) vivranno nella casa accanto ai Whitmore-Dugan. Inoltre, la fine della seconda stagione ha visto anche Cindy Burman/Shiv (Meg DeLacy) collaborare con Courtney per sconfiggere Eclipso e sembra che l'adolescente malvagio voglia entrare a far parte della JSA.
Cosa ne pensate di queste anticipazioni sul tema della stagione 3 di Stargirl? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
Brec Bassinger, la protagonista della serie, ha anticipato che la stagione 3 ha per sottotitolo "Nemici-Amici". I protagonisti affronteranno un misterioso omicidio. Durante gli upfront di The CW della scorsa settimana, Bassinger ha scherzato sul modo in cui la serie giocherà con l'idea di eroi e cattivi che vivono fianco a fianco.
Sai una cosa, lo dirò e basta. Ci sarà un misterioso omicidio! Il male e il bene vivranno insieme in una città e dovranno scoprire chi è l'assassino.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book