Stargirl: nelle nuove foto arriva Jay Garrick/The Flash
Sono state diffuse da Entertainment Weekly le immagini che mostrano l'apparizione di un attore della serie tv The Flash nello show Stargirl
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Sono state diffuse da Entertainment Weekly le immagini che mostrano l'apparizione di un attore della serie tv The Flash nello show Stargirl. Si tratta di John Wesley Shipp nel ruolo di Jay Garrick/The Flash, che incontrerà il personaggio di Pat, interpretato da Luke Wilson nella serie tv. L'episodio mostrerà dei flashback in cui apparirà la JSA originale, inclusi Sylvester Pemberton/Starman (Joel McHale), Johnny Thunder (Ethan Embry), Rex Tyler/Hourman (Lou Ferrigno Jr.), e Ted Grant/Wildcat (Brian Stapf). Potete vedere le foto di seguito.
In precedenza il creatore della serie Geoff Johns aveva dichiarato:
Continua a leggere su BadTaste
Nei migliori fumetti amo sempre le sottotrame di lunga durata e il ritorno di Starman, Sylvester Pemberton, è uno di quei momenti. Li vedrete arrivare nella seconda stagione, entrambi nei flashback – abbiamo un episodio 209 davvero interessante, ha un flashback della Justice Society con i membri originali con Luke e Joel e gli altri fondatori della JSA – e poi vedrete Joel McHale nella seconda metà della stagione.
Cosa ne pensate di questo piccolo crossover tra Stargirl e The Flash?
Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.