Stargirl: nella stagione 3 potrebbe esserci un cameo crossover con l'universo DC
La stagione 3 di Stargirl comincerà la prossima settimana negli Stati Uniti e potrebbe contenere un nuovo cameo crossover
La stagione 3 di Stargirl comincerà la prossima settimana negli Stati Uniti e potrebbe contenere un nuovo cameo crossover con un'altra serie tv.
Quindi, so solo che parlando con Geoff Johns, il nostro showrunner… non c'è stato detto niente di specifico per The Flash, ma per altre cose, si parla ancora di un piccolo cameo crossover. E in realtà stiamo lavorando sulle serie tv, quindi spero che funzioni perché, chiaramente, l'ultima volta non è successo. Ma direi di rimanere ottimista, stanno ancora spingendo per avere questo cameo.
LEGGI: Stargirl: online lo spettacolare trailer della terza stagione!
LEGGI: Stargirl: il poster della stagione 3 invita a tenere vicini i propri nemici
Keith David dovrebbe dare la voce al presunto cattivo Mister Bones, mentre Ysa Penarejo (Jennie-Lynn Hayden), Stella Smith (Artemis Crock), Jonathan Cake (Richard Swift/The Shade), Alkoya Brunson (Jakeem Williams), Tim Gabriel (Todd Rice/Obsidian) e Seth Green (Thunderbolt) appariranno in ruoli ricorrenti.
Quale cameo vi aspettate nella stagione 3 di Stargirl? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book