Stargirl: nella stagione 3 potrebbe esserci un cameo crossover con l'universo DC

La stagione 3 di Stargirl comincerà la prossima settimana negli Stati Uniti e potrebbe contenere un nuovo cameo crossover

Condividi

La stagione 3 di Stargirl comincerà la prossima settimana negli Stati Uniti e potrebbe contenere un nuovo cameo crossover con un'altra serie tv.

Brec Bassinger, protagonista della serie, è stata recentemente ospite del The Flash Podcast e ha parlato delle possibilità di una sorta "cameo crossover" nell'universo DC:

Quindi, so solo che parlando con Geoff Johns, il nostro showrunner… non c'è stato detto niente di specifico per The Flash, ma per altre cose, si parla ancora di un piccolo cameo crossover. E in realtà stiamo lavorando sulle serie tv, quindi spero che funzioni perché, chiaramente, l'ultima volta non è successo. Ma direi di rimanere ottimista, stanno ancora spingendo per avere questo cameo.

Oltre a Brec Bassinger nel ruolo di Courtney Whitmore/Stargirl, il cast principale di Stargirl vede coinvolti anche Yvette Monreal nel ruolo di Yolanda Montez/Wildcat, Anjelika Washington nel ruolo di Beth Chapel/Dr. Mid-Nite, Cameron Gellman nel ruolo di Rick Tyler/Hourman, Trae Romano nel ruolo di Mike Dugan, Hunter Sansone nel ruolo di Cameron Mahkent, Neil Hopkins nel ruolo di Larry Crock, Joy Osmanski nel ruolo di Paula Brooks, Amy Smart nel ruolo di Barbara Whitmore, Meg DeLacy nel ruolo di Cindy Burman/Shiv, Luke Wilson nel ruolo di Pat Dugan/S.T.R.I.P.E., e Joel McHale nel ruolo di Sylvester Pemberton/Starman.

Keith David dovrebbe dare la voce al presunto cattivo Mister Bones, mentre Ysa Penarejo (Jennie-Lynn Hayden), Stella Smith (Artemis Crock), Jonathan Cake (Richard Swift/The Shade), Alkoya Brunson (Jakeem Williams), Tim Gabriel (Todd Rice/Obsidian) e Seth Green (Thunderbolt) appariranno in ruoli ricorrenti. 

Quale cameo vi aspettate nella stagione 3 di Stargirl? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste