Stargirl: Neil Hopkins, Joy Osmanski e Nelson Lee nel cast della serie DC Universe
Stargirl, la serie di DC Universe, avrà nel suo cast anche Neil Hopkins, Joy Osmanski e Nelson Lee
Il gruppo è formato da criminali e ha debuttato nel 1947 tra le pagine dei fumetti, per contrastare la Justice Society of America, il primo team di supereroi della DC.
Osmanski (The Santa Clarita Diet) avrà il ruolo della letale criminale Tigress il cui scopo è proteggere e occuparsi della sua famiglia. Paula Brooks dà la caccia ai più pericolosi esseri umani in veste di Tigress. Nel 1947 il personaggio veniva chiamato Cacciatrice ed è stato ideato come nemesi di Wildcat, oltre a essere ispirato a Catwoman.
Sportsmaster ha debuttato nel 1947 in All-American Comics e ha spesso utilizzato delle attrezzature sportive modificate per entrare in azione. Tra le pagine ha unito le forze con Tigress e i due si sono poi sposati.
Lee (Sneaky Pete) interpreterà Dragon King, un super-villain che nasconde il suo volto e il proprio passato. Il criminale, letale e misterioso, fin dagli anni Quaranta ha fatto degli esperimenti su se stesso e sugli altri. Il personaggio ha debuttato in All-Star Squadron ed è un esperto del governo imperiale giapponese che, dopo la seconda Guerra mondiale, ha effettuato dei terrificanti esperimenti su se stesso.
Johns, creatore del fumetto, sarà coinvolto anche come sceneggiatore e showrunner.
Stargirl racconterà la storia della studentessa del liceo Courtney Whitmore (Brec Bassinger), la prima supereroina della Justice Society of America, che diventa una fonte di ispirazione per un improbabile gruppo di giovani eroi che proveranno a fermare i villain del passato.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline