Stargirl: Meg DeLacy e Jake Austin Walker entrano nel cast della serie targata DC Universe
Meg DeLacy e Jake Austin Walker entrano nel cast di Stargirl, la prossima serie dell'universo DC in arrivo quest'anno negli Stati Uniti
Recentemente, la DeLacy è apparsa nella serie The Fosters nei panni di Grace Mullen. Il suo personaggio in Stargirl è descritto così: "Cindy Burman è la studentessa più popolare della Blue Valley High... e anche la più temuta. È la figlia segreta di Dragon King (interpretato da Nelson Lee), nemico di vecchia data della Justice Society of America. Cindy è determinata a seguire le orme di suo padre."
Stargirl avrà tra i suoi produttori Greg Berlanti, Geoff Johns, Sarah Schechter e Melissa Carter. Johns, creatore del fumetto, sarà coinvolto anche come sceneggiatore e showrunner. Stargirl – che debutterà nel 2019 – farà parte del palinsesto del servizio streaming DC Universe assieme a Titans, Doom Patrol e Swamp Thing.
Nel cast della serie troviamo anche Lou Ferrigno Jr. (S.W.A.T.) nei panni di Golden Age Hourman, Henry Thomas (The Haunting of Hill House) sarà Dr. Mid-Nite e Joel McHale (Community) interpreterà Starman. Confermati anche Yvette Monreal (Faking It), Christopher James Baker (True Detective) e Anjelika Washington (Young Sheldon).
Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.
Fonte: Deadline