Stargirl, la star Brec Bassinger vorrebbe un crossover con Supergirl
Ora che Stargirl ha fatto il suo debutto, la protagonista Brec Bassinger pensa già a un crossover con un'altra serie dell'Arrowverse: Supergirl
CORRELATO — La recensione del primo episodio
La Bassinger, come accennato, guarda ora in direzione delle altre serie DC/The CW sperando già in un crossover con la serie che vede come protagonista Melissa Benoist.
Facendo una battuta, la giovane ha detto che 'già solo per assonanza di nomi' le due supereroine dovrebbero poter lavorare insieme.
E anche Luke Wilson, interprete del patrigno Pat Dugan aka S.T.R.I.P.E., è dell'idea che sarebbe bello poter espandere la serie coinvolgendo altri personaggi già più che noti:
Penso che sarebbe bello, dopo questa prima stagione, che lo show iniziasse ad allargare i suoi orizzonti e introdurre nuovi personaggi non solo dall'Universo DC ma [anche] dall'Arrowverse.
IL CAST
Tra gli interpreti troviamo anche Joel McHale che è Sylvester Pemberton/Starman, Henry Thomas nella parte di Dr. Mid-Nite, Lou Ferrigno Jr. in quella di Rex Tyler, e Meg DeLacy che ha ottenuto il ruolo di Cindy Burman, la figlia di Dragon King. Amy Smart, inoltre, è la madre della protagonista. Completano il cast, infine, Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.
Qui di seguito la descrizione ufficiale dello show:
Stargirl racconta la storia della studentessa del secondo anno di liceo, Courtney Whitmore, che ispira un eterogeneo gruppo di giovani eroi a fermare dei nemici arrivati dal passato. Questo nuovo dramma reinventa Stargirl ed il primo vero gruppo di supereroi, la Società della Giustizia, in una sorprendente serie.
Tra i produttori esecutivi ci sono anche Melissa Carter, Greg Berlanti e Sarah Schechter. Gli episodi sono disponibili il lunedì su DC Universe e il martedì su The CW.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Cosa ne pensate di questa notizia su Stargirl? Ditecelo nei commenti!
Fonte: TV Guide