Stargirl: Jim Gaffigan spiega perché non ha ripreso il ruolo di Thunderbolt nella stagione 3

Jim Gaffigan ha raccontato perché non ha ripreso il ruolo di Thunderbolt nella terza stagione della serie Stargirl

Condividi

Jim Gaffigan aveva dato voce a Thunderbolt nella seconda stagione di Stargirl, venendo poi sostituito da Seth Green nella terza.

L'attore ha ora rivelato a ComicBook perché non è tornato nello show, spiegando:

Si è trattato di un'esperienza fantastica, realmente grandiosa e interessante, e l'ho amata. Tutto ciò potrebbe sembrare una cavolata, ma un problema per il ritorno è stato semplicemente l'impegno temporale. Potreste essere seduti lì e pensare: 'Dovevi solo fare un doppiaggio. Perché non l'hai fatto?. Ma la mia risposta era: 'Perché non penso di farcela, sono in viaggio per il mio spettacolo comico…

Jim ha sottolineato:

Durante la pandemia ho potuto dire: 'Sì, lo farò'. Ho dei figli e i ragazzi amano Stargirl e tutto quello, ma era anche una di quelle cose che ti chiedono: 'Vuoi farlo di nuovo?'. Anche cinque giorni in cui sono impegnato rappresenta per me molto tempo. E sono stati così gentili, e il ragazzo che gestiva lo show è stato fantastico. Per me è stata un'opportunità grandiosa quando stavo facendo alcune delle scene in cui indossi una telecamera sulla testa e ho finto di essere Thunderbolt e tutte quelle cose simili. Ma è strano perché sto andando alla ricerca di soddisfazione dal punto di vista creativo. Non sto dicendo che non lo è stato, ma al tempo stesso sono davvero impegnato e devo per forza scegliere e selezionare i progetti. Sembra stano, ma sono completamente serio. Tutti sono stati grandiosi, ma semplicemente ho dovuto dire 'Non ho tempo'.

Che ne pensate del motivo per cui Jim Gaffigan non ha ripreso il ruolo di Thunderbolt nella serie Stargirl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste