Stargirl: il personaggio poteva apparire in un episodio di The Flash

Brec Bassinger, protagonista della serie Stargirl, ha svelato che la sua apparizione in The Flash è stata seriamente presa in considerazione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Brec Bassinger, protagonista della serie Stargirl, ha svelato che la sua apparizione in The Flash è stata seriamente presa in considerazione. Come sappiamo, lo show verrà trasmesso sia sulla piattaforma DC Universe che sul canale The CW, e la possibilità di apparire in uno show dell'Arrowverse è stata un'eventualità di cui si è discusso:

Ci sono state delle trattative sulla possibilità di Stargirl di apparire in un episodio di Flash, e di avere una storyline più ampia, ma in questa stagione non è successo. Ma credo che sarebbe molto bello. Molte persone nella mia famiglia seguono Flash da anni.

La faccenda dell'universo narrativo condiviso è complessa, ma il produttore della serie ha recentemente dichiarato che gli piacerebbe vedere un'apparizione di Flash o Lanterna Verde nella serie.

Tra gli interpreti troviamo anche Joel McHale che sarà Sylvester Pemberton/Starman, Henry Thomas nella parte di Dr. Mid-NiteLou Ferrigno Jr. in quella di Rex Tyler, e Meg DeLacy che ha ottenuto il ruolo di Cindy Burman, la figlia di Dragon KingAmy Smart, inoltre, interpreterà la madre della protagonista. Completano il cast, infine, Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

La serie, che è stata sviluppata da Geoff Johns per DC Universe, arriverà sugli schermi americani anche grazie a The CW che manderà in onda gli episodi il giorno successivo al debutto sulla piattaforma.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti della DC grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste