Stargirl: Hourman e Wildcat nelle nuove foto della serie

Nelle nuove foto della serie Stargirl appaiono anche Hourman e Wildcat, ecco gli scatti condivisi da The CW

Condividi
Spoiler Alert
The CW ha condiviso le foto ufficiali dell'episodio di Stargirl intitolato The Justice Society, in onda sugli schermi americani il 22 giugno su DC Universe e il giorno successivo sull'emittente americ ana.
Nella puntata si assisterà a quello che accade quando Courtney/Startargirl (Brec Bassinger) e la nuova Justice Society entrano in azione per la prima volta come un team e sembra siano destinati a scontrarsi con l'Injustice Society che comprenderà ancheSportmaster (Neil Hopkins) e Tigress (Joy Odmsndki).

Nelle immagini appaiono anche Rick (Cameron Gellman) nel ruolo di Hourman e Wildcat (Yvette Monreal).

Le foto ufficiali:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

La sinossi ufficiale della puntata anticipa:

Courtney (Brec Bassinger) compie una difficile decisione dopo che Pat (Luke Wilson) le parla delle potenziali conseguenze del reclutare nuovi membri per la Justice Society of America. Altrove, Barbara (Amy Smart) si presenta per dimostare il proprio sostegno alla fiera della scienza di Mike (Trae Romano), e Courtney, Yolanda (Yvette Monreal), Beth (Anjelila Washington) e Rick (Cameron Gellman) si preparano per la loro prima importante missione. Nel cast anche Neil Jackson e Hunter Sansone. La regia della puntata, scritta da Taylor Streitz, è di Chris Manley.

Tra gli interpreti della serie, oltre alla protagonista Brec Bassinger, troviamo anche Joel McHale che sarà Sylvester Pemberton/Starman, Henry Thomas nella parte di Dr. Mid-NiteLou Ferrigno Jr. in quella di Rex Tyler, e Meg DeLacy che ha ottenuto il ruolo di Cindy Burman, la figlia di Dragon KingAmy Smart, inoltre, interpreterà la madre della protagonista. Completano il cast, infine, Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comicbook.com

Continua a leggere su BadTaste