Stargirl, Geoff Johns rivela: "La versione televisiva sarà più giovane rispetto ai fumetti"

Geoff Johns ha condiviso nuovi dettagli sulla serie di Stargirl che verrà realizzata per la piattaforma di streaming DC Universe

Condividi
Geoff Johns ha rivelato che la ricerca degli interpreti della serie Stargirl inizierà questa settimana.
Lo sceneggiatore e produttore è al lavoro sui tredici episodi del progetto live action destinato alla piattaforma di DC Universe che verrà prodotta da Mad Ghost Productions, Warner Bros. Television e Berlanti Productions.
Johns, durante il Comic-Con di San Diego, ha dichiarato:

Inizieremo il casting la prossima settimana ed è per questo che è positivo poter fare ora l'annuncio della serie.

Il creatore del progetto ha aggiunto:

Stiamo gestendo la situazione con grande attenzione. Warner TV è la migliore nel trovare gli interpreti per queste cose. Abbiamo dei responsabili del casting davvero grandiosi. E quello che sto cercando è qualcuno che incarni quello spirito energetico e la gentilezza, che rappresentano le caratteristiche del personaggio e il modo in cui verrà ritratto sul piccolo schermo. E qualcuno che è realmente divertente, che possa masticare chewing gum mentre prende a calci il nemico. Qualcuno di giovane, perché proporremo un approccio più giovanile al personaggio. Avrà circa sedici anni.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Stargirl dovrebbe debuttare sulla piattaforma DC Universe nel 2019. La serie ha come protagonista la studentessa del liceo Courtney Whitmore che ispira un gruppo di improbabili giovani eroi a combattere contro temibili villain. La serie offrirà una nuova versione dell'eroina e del suo team di supereroi, la Justice Society of America.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Heroic Hollywood

Continua a leggere su BadTaste