Stargirl: il debutto sugli schermi della serie è stato nuovamente posticipato?

La protagonista di Stargirl, Brec Bassinger, sembra aver rivelato che il debutto della serie sia stato nuovamente posticipato

Condividi
Stargirl potrebbe arrivare sugli schermi più tardi del previsto: il debutto sembra sia stato nuovamente posticipato, almeno secondo quanto dichiarato dalla protagonista Brec Bassinger.

L'attrice, durante il podcast YSBNow, ha infatti parlato dei ritardi legati alla presentazione dello show tratto dai fumetti della DC nonostante le riprese si siano concluse nel mese di settembre. Stargirl avrebbe dovuto debuttare nel mese di gennaio 2020 e ora, invece, l'attrice parla di una première programmata per la primavera sempre su DC Universe, nonostante più volte si sia accennato a un possibile trasferimento dello show su The CW, ipotesi mai confermata.

Che ne pensate del fatto che lo show dedicato a Stargirl sia stato nuovamente posticipato? Lasciate un commento!

Al centro della trama ci sarà Courtney Whitmore/Stargirl, (interpretata da Brec Bassinger) una giovane che ispirerà un improbabile gruppo di supereroi, che prenderanno il nome di Justice Society of America, nel tentativo di fermare i villain del passato.
Tra gli interpreti troviamo anche Joel McHale che sarà Sylvester Pemberton/Starman, Henry Thomas nella parte di Dr. Mid-Nite, Lou Ferrigno Jr. in quella di Rex Tyler, e Meg DeLacy che ha ottenuto il ruolo di Cindy Burman, la figlia di Dragon King. Amy Smart, inoltre, interpreterà la madre della protagonista.

Completano il cast, infine, Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste