Stargirl: Brec Bassinger svela che si era iniziato a parlare della possibile cancellazione a maggio

Brec Bassinger, interprete di Courtney, ha svelato che si era iniziato a parlare della cancellazione di Stargirl nel mese di maggio

Condividi

La protagonista di Stargirl, Brec Bassinger, ha condiviso le emozioni provate dopo la scoperta della cancellazione della serie da parte di The CW.
La decisione è stata presa dopo l'acquisizione del network da parte di Nexstar, situazione che ha portato alla cancellazione di vari titoli.

Durante un episodio del podcast Wayne Ayers, che andrà in onda mercoledì 16 novembre, l'attrice ha dichiarato che sapeva da mesi del possibile destino dello show:

La notizia su Stargirl era emersa più volte. Ho scoperto in realtà a maggio che Stargirl poteva non ottenere il rinnovo per una quarta stagione. Ero in volo per andare a partecipare a un evento promozionale della serie quando mi hanno dato la notizia. Detto questo, non era nulla di certo.

Nel corso dei mesi ci sono quindi state delle conversazioni e varie trattative per provare a valutare un possibile rinnovo o un cambiamento di emittente:

I mesi successivi sono stati come andare sulle montagne russe dal punto di vista emotivo: 'Sì, penso otterremo il rinnovo' o 'Oh, no, la stiamo proponendo a un'altra piattaforma di streaming'. Ero alle prese con un susseguirsi di emozioni.

La situazione si è tuttavia conclusa con la cancellazione, ma i fan avranno comunque un finale soddisfacente, come rivelato da Geoff Johns, showrunner e creatore del progetto.

Stargirl ha mostrato Courtney e il patrigno Pat Dugan (Luke Wilson) alla guida di un gruppo di giovani eroi che sono destinati a diventare la Justice Society of America.
Nella terza stagione Starman (Joel McHale) è tornato in scena e si è offerto di addestrare Courtney, mentre lei lo aiuta ad adattarsi alla sua nuova vita nella tranquilla cittadina di Blue Valley. Quando avviene un omicidio, tuttavia, il mistero porta gli eroi a scoprire un segreto che li sconvolgerà profondamente.

Potete trovare tutte le notizie e informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Wayne Ayers Podcast

Continua a leggere su BadTaste