Stargirl 2: l'apparizione di The Flash permetterà nuovi crossover nell'Arrowverse

Geoff Johns ha parlato dell'importanza dell'apparizione di The Flash nella seconda stagione di Stargirl

Condividi
Nella seconda stagione di Stargirl apparirà anche John Wesley Shipp che riprenderà il ruolo avuto in The Flash, gettando così le basi per un potenziale crossover con l'Arrowverse.

La serie è ambientata su Terra-2, ovvero in un'altra Terra rispetto a quella in cui vivono Barry Allen, Kara Danvers e gli altri personaggi delle serie targate The CW. Nel nono episodio di Stargirl, tuttavia, si mostra Jay Garrick in un flashback che svela come fosse uno dei membri della Justice Society of America. Il produttore esecutivo Geoff Johns ha quindi spiegato:

Unisce il nostro universo direttamente con gli altri show e inoltre dimostra che siamo parte di un universo più ampio.

Geoff ha sottolineato:

Apre la porta alle opportunità di interagire con quei personaggi dell'Arrowverse ed era importante. E quando eventualmente lo faremo, speriamo che il crossover sarà realizzato in modo davvero speciale, in stile Stargirl.

Il personaggio di Courtney Whitmore è ispirato alla sorella di Johns, morta in giovane età, e il produttore ha sottolineato che la scelta di coinvolgere Shipp è altrettanto personale:

The Flash era il mio supereroe preferito quando ero un ragazzino. Sono rimasto conquistato da John Wesley Shipp quando ha interpretato The Flash nella serie degli anni '90 e poi sono stato abbastanza fortunato da lavorare con lui in The Flash quando ha iniziato a interpretare Jay Garrick.

Che ne pensate? Vorreste assistere a un altro crossover dell'Arrowverse legato a Stargirl grazie a The Flash?

La serie con protagonista Brec Bassinger tornerà sugli schermi americani di The CW martedì 10 agosto. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste