Starfield: l’esclusività lo renderà un prodotto migliore, secondo Todd Howard

Todd Howard di Bethesda è stato intervistato dal The Telegraph riguardo l'esclusività di Starfield e i vantaggi dell'acquisizione

Condividi

Starfield ha aperto la conferenza Microsoft-Bethesda di domenica, mostrandosi al grande pubblico e rivelando pure la propria data d'uscita, fissata per l'11 novembre 2022.

Il titolo Bethesda sarà esclusiva Microsoft, e sarà disponibile per Xbox Series X|S e PC. Todd Howard è stato recentemente intervistato dal The Telegraph, riguardo al passaggio a casa Microsoft di Bethesda e ai vantaggi nello sviluppo che tutto questo comporta. Ecco un estratto di quanto dichiarato da Howard:

Non è che vuoi lasciare fuori la gente da qualcosa apposta, no? Ma alla fine della giornata, ci pensi e dici, questo è il gioco che voglio fare, queste sono le piattaforme dove voglio farlo,  e sono in grado di usarle per creare un prodotto migliore.

Concentrandosi su una sola piattaforma  puoi davvero sfruttarla al massimo. E siamo convinti Microsoft e Xbox stiano facendo grandi cose per far avvicinare nuovi giocatori. L'integrazione col PC, lo streaming in cloud e cose così. Quindi ho deciso di prendermela lunga, e di fare le cose come si deve. Concedendo ai giocatori i nostri gioch itramite Xbox Game  Pass, questi aumenteranno sempre, e non diminuiranno mai.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo arriverà su Xbox Series X|S e PC in data 11 novembre 2022 e sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass. Di seguito la sinossi ufficiale:

Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità. I fans possono cliccare qui ora per essere i primi a ricevere notizie e aggiornamenti su Starfield, (incluse interviste agli sviluppatori e dietro le quinte).

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste