Starfield e The Elder Scrolls VI saranno disponibili al lancio su Xbox Game Pass
Tramite una recente intervista, Todd Howard ha affermato che Starfield e The Elder Scrolls VI saranno disponibili al lancio su Xbox Game Pass
Ad arricchire il tutto, arriva anche la conferma che Starfield e The Elder Scrolls VI saranno disponibili al lancio, senza costi aggiuntivi, per tutti gli abbonati all'Xbox Game Pass.
Attraverso una recente intervista con GameIndustry.biz, in occasione della Brighton Digital Conference, il director Todd Howard ha rivelato numerose informazioni sulle proprie future produzioni. Tra le molte novità, Howard ha affermato che il nuovo The Elder Scrolls garantirà una generazione procedurale degli ambienti di gioco, esattamente come nel tanto atteso RPG Starfield.
Per rimanere sempre aggiornati su tutti i titoli in arrivo nei prossimi mesi, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it, attraverso le nostre pagine social e sul nostro canale Twitch tutti i lunedì mattina dalle 10:30 alle 11:30. E voi che cosa ne pensate di questa nuova conferma? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!
Fonte: Game Informer