Starcraft II si aggiorna e diventa gratuito

La patch 4.0 di Starcraft II introduce tante novità e regali

Condividi

Come promesso durante al fiera Blizzcon di qualche giorno fa, da oggi Starcraft II diventa free-to-play. O meglio, è ora possibile scaricare gratuitamente l'intera prima campagna, Wings of Liberty. La patch 4.0 introduce tantissime migliorie al gioco e anche qualche contenuto inedito. I dettagli sono tantissimi, per questo vi invitiamo a visionare il sito ufficiale per scoprirli tutti.

Ma non è finita, tra le novità c'è infatti a partire dalla patch 4.0, la tormentata relazione tra Matt e Mira si scatenerà con risultati esplosivi sui campi di battaglia delle missioni cooperative. Anche se il loro matrimonio è stato accidentale, la loro capacità distruttiva è tutto l'opposto. Matt e Mira sono pronti a scatenare la loro potenza devastante con abilità e precisione per distruggere il nemico. Qui trovate tutti i dettagli.

Infine da citare la lodevole iniziativa di Blizzard. Se avete già comprato Wings of Liberty, entrando col vostro account nel Battle.net troverete ad attendervi un regalo, la campagna Zerg! Potrete infatti fare vostro gratuitamente Heart of the Swarm. Lo troverete nella tabella "Regali".

Fonte

Continua a leggere su BadTaste