Star Wars: Young Jedi Adventures, annunciata la nuova serie animata in arrivo su Disney+

Lucasfilm ha annunciato la produzione di Star Wars: Young Jedi Adventures, una nuova serie animata in arrivo nella primavera 2023

Condividi

Lucasfilm ha annunciato la produzione di una nuova serie animata intitolata Star Wars: Young Jedi Adventures.

Il progetto sarà ambientato durante gli anni dell'Alta Repubblica, come The Acolyte, e quindi centinaia di anni prima di quanto raccontato in La Minaccia Fantasma.

Al centro della trama ci saranno dei ragazzini che studiano per imparare a usare la Forza e diventare cavalieri jedi, imparando la compassione, l'autodisciplina, il lavoro di squadra, la pazienza e l'amicizia.

La nuova serie debutterà sugli schermi di Disney+ e Disney Junior nella primavera del 2023.

Michael Olson, durante l'annuncio compiuto alla Star Wars Celebration, ha anticipato che i protagonisti sono cresciuti nel tempio Jedi su Coruscant, aggiungendo che nella serie apparirà anche un personaggio molto amato dai fan e ormai iconico:

Il Maestro Yoda si rende conto che è arrivato il momento che compiano delle vere esperienze di vita sul campo, mettendo in pratica le loro lezioni jedi. Quindi li invia in vari templi nella fascia esterna della galassia e, insieme, intraprendono avventure per aiutare e salvare gli altri.

Che ne pensate della nuova serie Star Wars: Young Jedi Adventures? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste