Star Wars: un X-Wing e un TIE Fighter a grandezza naturale nell'aeroporto di Singapore
All'interno dell'aeroporto di Singapore sono ora esposti un X-Wing e un TIE Fighter da Star Wars: Il Risveglio della Forza a grandezza naturale
Questa volta andiamo a Singapore, più precisamente all'aeroporto di Singapore-Changi, uno dei più importanti aeroporti del sud-est asiatico che in questi giorni è teatro di una particolare esposizione. All'interno della struttura sono stati infatti collocati un X-Wing e un TIE Fighter (del Primo Ordine) a grandezza naturale per celebrare l'uscita del film di J.J. Abrams nelle sale.
Star Wars lands at Changi Airport">And that's how we launched #StarWarsatChangi at Changi Airport. Will you come to Changi Airport for this?
Posted by Changi Airport on Friday, November 13, 2015
Posted by Changi Airport on Venerdì 13 novembre 2015
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.
FONTE: ComicBook