Star Wars: un X-Wing e un TIE Fighter a grandezza naturale nell'aeroporto di Singapore

All'interno dell'aeroporto di Singapore sono ora esposti un X-Wing e un TIE Fighter da Star Wars: Il Risveglio della Forza a grandezza naturale

Condividi
La campagna promozionale di Star Wars: Il Risveglio della Forza continua in tutto il mondo a meno di un mese dall'uscita del film nelle sale.

Questa volta andiamo a Singapore, più precisamente all'aeroporto di Singapore-Changi, uno dei più importanti aeroporti del sud-est asiatico che in questi giorni è teatro di una particolare esposizione. All'interno della struttura sono stati infatti collocati un X-Wing e un TIE Fighter (del Primo Ordine) a grandezza naturale per celebrare l'uscita del film di J.J. Abrams nelle sale.

Ecco il video di presentazione:

Star Wars lands at Changi Airport

And that's how we launched #StarWarsatChangi at Changi Airport. Will you come to Changi Airport for this?

Posted by Changi Airport on Friday, November 13, 2015
">

Star Wars lands at Changi AirportAnd that's how we launched #StarWarsatChangi at Changi Airport. Will you come to Changi Airport for this?

Posted by Changi Airport on Venerdì 13 novembre 2015

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste