Star Wars: Visions, il prossimo fumetto di Takashi Okazaki esplorerà le origini Sith del Ronin

Star Wars: Visions, il prossimo fumetto di Takashi Okazaki esplorerà le origini Sith del Ronin

Condividi

Disney+ ha recentemente rilasciato la tanto attesa seconda stagione della sua acclamata serie animata Star Wars: Visions. I nuovi episodi hanno colpito nuovamente in modo molto positivo sia i fan della saga che la critica. Tuttavia, Star Wars: Visions ha avuto un impatto che va oltre il mondo dell'intrattenimento multimediale, poiché sono stati creati anche spin-off a fumetti basati sulla serie, tra cui una scritta da Peach Momoko che sarà pubblicata entro la fine dell'anno. Recentemente è stato annunciato che uscirà un altro fumetto ambientato nell'universo di Star Wars: Visions e che vedrà il ritorno di un personaggio molto familiare.

Abbiamo incontrato per la prima volta il Ronin nel corto Kamikaze Douga "Il Duello" nella prima stagione di Star Wars: Visions, poi abbiamo visto il suo mondo espandersi con il romanzo Star Wars: Ronin: A Visions Novel e il fumetto prequel scritto e illustrato da Takashi Okazaki (acquistabile qui).

StarWars.com ha ora svelato che il Ronin tornerà in una prossima serie di fumetti creata da Takashi Okazaki. Star Wars: Visions – Takashi Okazaki #1 espanderà il racconto creato da Kamikaze Douga, ponendo al centro il misterioso Ronin. Al momento non si sa molto sulla trama del prossimo fumetto, ma cliccando sul link qui sopra è possibile vedere alcuni artwork.

"Il Ronin è un personaggio è unico e distintivo, ma nonostante la sua unicità, si integra perfettamente nell'ambientazione e nell'atmosfera dell'universo di Star Wars", ha rivelato Danny Khazem di Marvel. "È stata una delle introduzioni più amate dai fan della serie Disney+ e ora Takashi ha la possibilità di approfondire la storia del Ronin. Siamo tutti entusiasti del lavoro che sta facendo e questo numero non fa eccezione: l'azione e gli intrighi racchiusi in questo one-shot sono sbalorditivi!".

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste