Star Wars: Visions, perché tutte le puntate sono uscite insieme?
Chi ha visto gli episodi di Star Wars: Visions si sarà accorto di una differenza nella modalità di rilascio delle puntate dello show animato.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Vi ricordiamo che abbiamo avuto la possibilità di intervistare gli autori della serie e di parlare con loro del progetto. Potete trovare la nostra intervista di seguito.
Sembrava giusto per un'antologia poiché ciascuno di questi cortometraggi dura dai 13 ai 20 minuti. Abbiamo sentito che parte della storia qui è un'antologia e l'aggregato di questi diversi toni e stili di anime.
Penso che ci piacerebbe fare di più Star Wars: Visions, dovremo valutare la reazione e cosa vuole il fandom. Kanako ed io siamo probabilmente incredibilmente di parte; adoriamo questi cortometraggi e pensiamo davvero che sia un'ottima cornice per Star Wars.
Come prima esperienza nel mondo dell’anime, ogni corto di Star Wars: Visions racchiude una sensibilità giapponese inconfondibile, che per molti versi si allinea con il tono e lo spirito della narrazione di Star Wars. Fin dall’inizio, infatti, le storie raccontate nella galassia di Star Wars hanno annoverato la mitologia giapponese e i film di Akira Kurosawa tra le loro molte influenze, e queste nuove visioni esploreranno ulteriormente quel patrimonio culturale attraverso lo stile di animazione unico e la prospettiva di ogni studio anime.
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Che ne pensate dell’impatto sulla saga che potrebbero avere gli episodi di Star Wars: Visions? Lasciate un commento!
Fonte: CNET