Star Wars VIII: Warwick Davis avrà una parte nel film

Warwick Davis avrà un piccolo ruolo in Star Wars VIII, come già avvenuto in altri capitoli del franchise

Condividi
La carriera cinematografica di Warwick Davis, come ben sappiamo, è iniziata negli anni '80 con l'Ewok Wicket, personaggio apparso in Il Ritorno dello Jedi. Da li in poi l'attore è apparso anche in La Minaccia Fantasma, in Star Wars: Il Risveglio della Forza (nei panni di un alieno presente nella cantina di Maz Kanata) e a breve lo vedremo anche in un piccolo ruolo all'interno di Rogue One: a Star Wars Story di Gareth Edwards.

Intervistato da News.com.au Davis ha confermato che la sua carriera all'interno della saga di Star Wars non è ancora finita e che comparirà anche in Episodio VIII:

Si, ci sarò. Questo è tutto quello che posso dire.

Parlando del lavoro fatto da J.J. Abrams con Il Risveglio della Forza e del futuro del franchise l'attore ha poi dichiarato:

[..] Ci sono stati alcuni momenti meravigliosi, altri commoventi ed altri ancora pieni di tutta l'azione che si possa immaginare, quindi posso dire che abbia soddisfatto le mie aspettative, mi è piaciuto. Penso che sia una trilogia impostata molto bene. Ovviamente a breve ci muoveremo all'interno del territorio di Episodio VIII che è molto simile a L'Impero Colpisce Ancora e sono sicuro che ci regalerà dei momenti di grande impatto, oltre a lasciarci con alcune colpi di scena che verranno esplorati in Episodio IX.

Potete vedere il teaser ufficiale di Star WarsEpisodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

Continua a leggere su BadTaste