Star Wars VII, spiegate le origini dei First Order Stormtrooper
La confezione dell'action figure da collezione targata Hasbro, ci rivela le origini dei First Order Stormtrooper di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Il prodotto sarà proposto, in esclusiva, durante il Comic-Con di San Diego, ma grazie allo scatto postato da Goldman possiamo apprendere qualche dettaglio sull'avvento di questo First Order nato dalle generi dell'Impero Galattico.
#SDCC #TheForceAwakens Stormtrooper figure packaging confirms First Order are new on the scene in Episode 7 @starwars pic.twitter.com/YPSD45V2oV
— Eric Goldman (@TheEricGoldman) June 27, 2015
Dalla confezione apprendiamo anche che la decisione di aggiornare solo di poco il look dei plotoni è stata presa per mantenere intatta l'idea di forza e brutale oppressione che negli anni è stata trasmessa dall'iconico look degli Stormtrooper Imperiali.
Certo, ci domandiamo se anche la mira di questi nuovi soldati abbia percorso la stessa strada...
Ecco alcune foto dell'action figure (via /Film):
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!