Star Wars VII: perché Damon Lindelof non è stato coinvolto?

Lo storico collaboratore di J.J.Abrams rivela perché si senta tutto sommato lieto di non aver nulla a che fare con Star Wars; per il momento...

Condividi

Damon Lindelof fa parte di quella ristretta cerchia di fidati collaboratori di J.J.Abrams. Proprio per questo nei mesi scorsi, in molti hanno pensato – se non addirittura temuto – che lo sceneggiatore avrebbe potuto trovare spazio nella lavorazione di Star Wars VII (che invece verrà sceneggiato daMichael Arndt) o in qualche altra pellicola collegata all’universo di Guerre Stellari.

Lindelof ha spiegato a Grantland perché la cosa non si è concretizzata:

Sarò completamente onesto con te: non sarebbe proprio stato possibile. Quando facevo Lost ero completamente coinvolto dal punto di vista creativo. Non avrei avuto modo di lavorare ad altro. Ci pensavo pure per carità, ma c’erano questi carichi di lavoro da 70-80 ore settimanali. E lo stavo facendo insieme a Carlton Cuse. E ora sto lavorando a The Leftlovers insieme a Tom Perrotta che ha scritto il libro. Sarà un’esperienza altrettanto immersiva – che è solo un modo illusorio per dire che se J.J. Me lo avesse chiesto io avrei potuto farlo.

Continua a leggere le dichiarazioni di Damon Lindelof su BadWars cliccando sull'immagine qua sotto:

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste