Star Wars VII: Mark Hamill conferma nuovamente l'idea iniziale per la scena d'apertura del film
Mark Hamill ha ribadito una delle idee iniziali legate alla scena d'apertura di Star Wars: Il Risveglio della Forza, film del 2015
LEGGI ANCHE - Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco i rumour che si sono rivelati esatti e quelli del tutto sbagliati!
LEGGI ANCHE - Star Wars: Il Risveglio della Forza doveva davvero cominciare con la mano mozzata di Luke!
Ecco il post dell'attore:
Fact Check: TRUE
— Mark Hamill (@MarkHamill) October 8, 2021
As my hand hurtled through the stratosphere, the flesh & bone burn away & the lightsaber impales the surface of an unnamed planet. Just imagine: Had this sequence been retained, I would've had bookended cameos, plus TWICE the screen time! #UltraTrivialTrivia 🥱 https://t.co/svXh9Xhhk9
Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd e in streaming su Disney+ con tutti gli altri film della saga. Ecco il nostro special dedicato agli extra.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre 2015 negli USA, il 16 in Italia.
FONTE: Mark Hamill/Twitter