Star Wars VII: Joss Whedon non avrebbe richiamato i vecchi attori
Il regista di The Avengers rivela, al britannico Digital Spy, come si sarebbe mosso se la Disney gli avesse affidato il compito di dirigere il nuovo Star Wars...
Joss Whedon, è il geek N°1 di Hollywood che è riuscito a portare a pieno compimento una missione ostica come il film di The Avengers.
Whedon, in un’intervista rilasciata a Digital Spy, ha risposto proprio a una domanda focalizzata sul “What if…?” del “come ti saresti comportato se avessero dato a te l’incarico di dirigerlo?”.
Non sarei andato a recuperare quello che è già stato fatto. Avrei proceduto in avanti. Mi sarebbe piaciuto dare vita a dei personaggi in grado di creare una risonanza analoga a quella dei protagonisti della Trilogia Classica. Non che io non abbia voglia di rivederli, sua chiaro, anzi sono piuttosto emozionato. Ma sento anche che mi sarebbe piaciuto esplorare altre zone di questo universo.
Dato che però questi iconici personaggi avranno, a quanto pare, spazio nella nuova pellicola, Whedon specifica che, naturalmente, se uno come Han Solo deve avere un ruolo nella storia “il recasting non è un’opzione che avrei ventilato. Certe cose non possono essere sottoposte a reboot”.
L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!