Star Wars VII: John Noble commenta i rumour circa il suo coinvolgimento

La star di Fringe commenta i rumour circa il suo possibile ingresso nel cast dell'Episodio VII raccontando, inoltre, come è nata la voce...

Condividi

Erano i primi di febbraio e BadWars, il nostro fan site tematico dedicato a Guerre Stellari, aveva appena aperto i battenti. In quei giorni il rumour circa il possibile coinvolgimento di John Noble in Star Wars VII aveva iniziato a circolare.

John Noble, noto per aver interpretato il ventiseiesimo Sovrintendente Regnante di Gondor Denethor nella Trilogia del Signore degli Anelli di Peter Jackson, è una vecchia conoscenza di J.J.Abrams. E’ lui a interpretare il Dr. Walter Bishop – nonché il suo doppio Walter nativo – nella serie televisiva Fringe, prodotta proprio dal futuro regista dell’Episodio VII.

L’attore ha avuto ora modo di parlare della cosa insieme a Ign Movies rivelando, tra l’altro, come abbia avuto origine il tutto:

Si, è nato tutto da un’intervista che avevo fatto con un tizio di Empire, mi aveva detto che era stato lui a far partire la voce. Aveva detto che nel momento in cui aveva scoperto che sarebbe stato J.J.Abrams a girare la pellicola aveva cominciato a fare una lista del perché J.J. fosse la persona giusta per Star Wars VII e uno dei motivi era che avrebbe impiegato il sottoscritto (risate).

Scoprite le alre dichiarazioni di John Noble su BadWars cliccando l'immagine qua sotto:

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste