Star Wars: un video per 10 celebri leggende metropolitane sulla saga

Ecco un video che elenca e smentisce 10 leggende metropolitane sulla saga di Star Wars

Condividi
Star Wars è uno dei franchise cinematografici più celebri di sempre e, come tale, terreno fertile per lo sviluppo di leggende metropolitane varie ed eventuali.

Parliamo, ad esempio, quella relativa al fatto che Mark Hamill, nel finale di Una Nuova Speranza, avrebbe gridato il nome della sua co-protagonista, e dunque Carrie, al posto di Leia o che l'attrice appena citata avesse una "unghia da cocaina" ben visibile nel Ritorno dello Jedi.

Il video di WhatCulture che trovate qua sotto elenca e smentisce 10 di questi celebri Miti Urbani sulla saga creata da George Lucas.

Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd dal 13 aprile. Ecco il nostro special dedicato agli extra.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste