Star Wars: la vedova di Mayhew accoglie Krrsantan nei Wookiee

Angie Mayhew, la vedova di Peter Mahyew, ha accolto Carey Jones, Black Krrsantan, nella grande famiglia dei Wookiee

Condividi
Angie Mayhew, la vedova di Peter Mahyew, ha accolto Carey Jones nella grande famiglia dei Wookiee dopo il debutto di Krrsantan avvenuto nella serie di Star Wars The Book of Boba Fett.

Per chi non lo sapesse, Peter Mayhew ha interpretato Chewbacca fino a Gli ultimi Jedi, dove ha lasciato il posto a Joonas Suotamo, ed è purtroppo venuto a mancare nel 2019. Casey Jones intepreta invece Krrsantan, il wookiee dal pelo nero visto nello show con star Temuera Morrison

Con un post sul profilo ufficiale della Peter Mayhew Foundation, Angie Mayhew ha dato il benvenuto all'attore, come potete leggere qui sotto:

Un messaggio da Angie Mayhew: “Il più caldo benvenuto Wookiee a Carey Jones che interpreta il fiero Black Krrsantan in The Book of Boba Fett. Hai delle grosse scarpe da riempire, benvenuto nella famiglia Wookiee! Peter avrebbe amato vedere un Wookiee scatenato!

The Book of Boba Fett è disponibile su Disney+.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate della reazione di Angie Mayhew a Krrsantan? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste