Star Wars: uno degli interpreti di Boba Fett dice la sua sul cambio di nome della Slave 1
Si tratta di Mark Anthony Austin che ha interpretato il personaggio nell'edizione speciale di Star Wars - Episodio IV: una nuova speranza
Come spiegato da Jens Kronvold Frederiksen (LEGO Star Wars Design Director): "Lo stanno facendo tutti. Probabilmente si tratta di qualcosa che non è stato annunciato pubblicamente e si tratta solo di una terminologia che la Disney non vuole più impiegare.". Trovate ulteriori dettagli in questo articolo.
Ecco cos'ha scritto:
Quando ho fatto richiesta per una targa personalizzata alla motorizzazione non mi hanno permesso di usare "Slave1". Ok, posso capirlo, ma dovevo provarci. Ma lo capisco. Ma questa è una roba d'idiozia Disney. E non me la bevo. Non voglio uniformarmi al Topo, nossignore. Non lo farò. Crescendo, amavo la Disney. Ora non più.
When applying for personalized plates for my car the DMV would not allow “Slave1“. Okay I understand. Had to try. But I get it.
— Mark Anthony Austin (@BobaFettANHSE) June 28, 2021
This #disney idiocy however. Not buying it. Not conforming to the Mouse, no siree. Not gonna happen.
When I was growing up I loved #disney. No more. pic.twitter.com/9076VcIiwN
Vi ricordiamo che il celeberrimo cacciatore di taglie sarà protagonista di uno show tutto suo intitolato The Book of Boba Fett.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!