Star Wars: un nuovo backstage dal dietro le quinte di Galaxy's Edge!
Il nuovo video di Star Wars: Galaxy's Edge ci permette di curiosare un po' nel dietro le quinte della popolare area di Disneyland
LEGGI ANCHE: Jose Perez III pensa al futuro dei parchi a tema dopo Tales From the Galaxy’s Edge
LEGGI ANCHE: Star Wars: Rise of The Resistance, l’attrazione riceve un riconoscimento dall’industria dei parchi a tema
Qualche giorno fa, grazie Star Wars: The High Republic, l’iniziativa editoriale multimediale targata, naturalmente, Lucasfilm abbiamo appreso che è stata diffusa una nuova timeline ufficiale per tutti i progetti collegati alla popolare epopea che raccoglie e rinomina le Trilogie, i film antologici e le serie TV. Possiamo quindi “dimenticare” la maniera standard con la quale abbiamo conosciuto le nove pellicole di Guerre Stellari: Trilogia Prequel, Trilogia Classica e Trilogia Sequel.
Potete ammirare il grafico con la nuova timeline in questo articolo.
Il ritorno al cinema di Guerre Stellari avverrà con Star Wars: Rogue Squadron, previsto per il dicembre del 2023. La pellicola verrà diretta dalla regista di Wonder Woman, e relativo seguito, Patty Jenkins: non sarà un adattamento letterale di un videogame o di un fumetto di Rogue Squadron, ma, chiaramente, si tratterà di una storia originale fortemente influenzata da questi materiali.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!