Star Wars: un fan professa il suo amore per "Gli ultimi Jedi" a un consiglio comunale negli USA

Un fan di Star Wars ha professato il suo amore per "Gli ultimi Jedi" di Rian Johnson a un consiglio comunale negli USA, ecco il video

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Se da una parte c'è chi ancora attacca Rian Johnson per aver rovinato Guerre stellari con Star Wars: Gli ultimi Jedi, dall'altra c'è chi professa il suo amore per l'Episodio VIII pubblicamente.

È quanto successo a Sioux Falls, in Dakota del Sud, negli Stati Uniti, in occasione di un consiglio comunale.

Al termine del suo intervento, un uomo ha infatti dichiarato che "vorrei mettere a verbale che Gli ultimi Jedi è il miglior film di Star Wars".

Il video non è sfuggito al regista Rian Johnson che ha così commentato:

Le elezioni presidenziali sono importanti, ma tutti ci stiamo rendendo conto del fatto che affenché ci sia vero progresso è importante attivarsi a livello locale.

 
Leggi anche:

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste