Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco il nuovo X-Wing modificato di Poe Dameron

Ecco il nuovo X-Wing di Poe Dameron in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, modificato in modo da poter aumentare temporaneamente di velocità in volo

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Oltre alla nuova copertina olografia con Luke e Rey, Empire ha rivelato anche una nuova foto da Star Wars: Gli Ultimi Jedi che mostra il nuovo X-Wing guidato da Poe Dameron.

Il velivolo ha come nome in codice Black One ed è stato modificato dagli ingegneri della Resistenza con un acceleratore temporaneo, posto sul retro, che consente al pilota di sfuggire più facilmente alla contraerea del Primo Ordine e a evitare più facilmente i colpi partiti dagli Star Destroyer.

Si tratta, in effetti, di un vero e proprio "boost" in grado di garantire - per un periodo di tempo limitato - uno slancio ulteriore nelle prestazioni del velivolo. Come e quando attivare tale modifica, chiaramente, è a discrezione del miglior pilota della Resistenza.

Eccolo qui di seguito!

X-Wing Poe Dameron Star Wars Gli Ultimi Jedi

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Fonte: Empire (via CS)

Continua a leggere su BadTaste