Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nuovi dettagli sui villain e sul Lato Oscuro

Alcuni dettagli interessanti sui villain dell’atteso ottavo capitolo della saga di Star Wars, Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Come riportato da StarWarsNewsNet, una serie di scansioni dell’ultima edizione del volume Star Wars: Absolutely Everything You Need To Know rivelano alcuni dettagli interessanti sull’atteso ottavo capitolo della saga, Gli Ultimi Jedi. Non contiene enormi spoiler ma se desiderate non sapere assolutamente nulla del film di Rian Johnson prima della sua uscita delle sale, è consigliabile abbandonare la lettura.

Otto pagine del libro sono dedicate proprio all’ottavo Episodio. Contengono alcune informazioni su Luke Skywalker, e sulle intenzioni di alcuni dei protagonisti già visti ne Il Risveglio della Forza.

Altre pagine, invece, menzionano alcuni interessanti dettagli sul Lato Oscuro e sul lato villain, oltre a qualche curiosità sui personaggi di contorno. Nell'ordine:

  • Kylo Ren cerca vendetta per la sua umiliante sconfitta dopo il duello con Rey.

  • Il Leader Supremo Snoke può usare la Forza in vari modi, anche con abilità telecinetiche e telepatiche.

  • La Guarda Pretoriana di Snoke è composta da umani, non da droidi o da specie aliene.

  • I Pretoriani sono in tutto otto: c’è la possibilità che alcuni di loro siano i Cavalieri di Ren provvisti di armature.

  • Il personaggio di Rose Tico viene spesso chiamata con il nomignolo di Crankypants.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Fonte: StarWarsNews

Continua a leggere su BadTaste