Star Wars: Gli Ultimi Jedi, svelato l'inizio del film?

Ecco nuovi dettagli sul possibile inizio di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Redattore per badtaste.


Condividi
Il sito olandese Jedi Bibliothek (via Making Star Wars) ha scovato, in un libro dedicato alla costruzione di un modellino di X-Wing (IncrediBuilds: Journey to Star Wars: The Last Jedi: A-wing Deluxe Book and Model Set), un passaggio interessante molto interessante a proposito di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Visti gli eventi del Risveglio della Forza, dovrebbe trattarsi dell'inizio del film visto che racconta dell'evacuazione da D'Qar, la base della Resistenza:

Dopo la distruzione della Base Starkiller da parte degli squadroni di Poe Dameron, il Primo Ordine scovò il quartier generale della Resistenza sul pianeta D’Qar per cercare vendetta. A-wing si librarono per difendere la flotta della Resistenza e i mezzi di trasporto in fuga dalla base. Quando tre navi del Primo Ordine emersero dall'iperspazio per attaccare, uno squadrone di A-wing, comandato da Tallie Lintra, accorse in sostegno di Poe Dameron e dei caccia d'assalto della Resistenza contro la corazzata del nemico.

Naturalmente potrebbe trattarsi di materiale "parallelo" non presente nel film, ma l'articolo è stato poi rimosso dal sito della fonte, a riprova che dovrebbe trattarsi di informazioni ufficiali diramate senza approvazione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Continua a leggere su BadTaste