Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco il perché di un curioso scambio di battute

Ecco il perché di un curioso scambio di battute tra due personaggi in una importante scena presente in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

ATTENZIONE! Contiene spoiler sulla trama e sui personaggi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi vediamo vari momenti di connessione a distanza, tramite la Forza, tra Rey e Kylo Ren. I due, letteralmente, si parlano, avendo modo di confrontarsi aspramente nonché di conoscere l’uno le debolezze dell’altro.

In una scena nella quale i due si connettono vediamo Kylo Ren a petto nudo, intento a farsi curare alcune ferite da alcuni droidi. Il suo look poco vestito infastidisce Rey che - nel corso di uno dei dialoghi a distanza tra i due - gli chiede seccata di indossare qualcosa.

Durante un’intervista all’Huffington Post, Ren Klyce, co-supervisiore del suono del film, ha avuto modo di spiegare che quel breve scambio di battute tra i due è stato incluso come un elemento funzionale a una maggiore comprensione, da parte del pubblico, dei dialoghi a distanza tra i due personaggi.

Come spiegato da Klyce:

È stato un elemento importante per far capire al pubblico cosa Rey stesse effettivamente vedendo. A quel punto, gli spettatori potevano chiedersi “Ma sta solo sentendo la sua voce?”. Invece, grazie a quella scena, il pubblico può comprendere che ognuno dei due ha effettivamente la facoltà di vedere letteralmente l'altro. Ed è anche un momento divertente!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: HP

Continua a leggere su BadTaste