Star Wars: Gli Ultimi Jedi su Rolling Stone, Adam Driver allude all'età di Kylo Ren

Rolling Stone ha dedicato la sua copertina a Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Rolling Stone ha dedicato la sua ultima copertina a Star Wars: Gli Ultimi Jedi che sarà nelle sale cinematografiche italiane tra poche settimane.

Potete ammirarla a seguire, subito dopo un estratto dalla cover story del giornale in cui si parla di Adam Driver:

John Boyega nel 2015 mi disse che Driver restava nel personaggio sul set, ma questa volta non mi è sembrato molto vero. Driver ha ammesso che è difficile trovare la concentrazione in un ambiente che non può fare a meno di trovare ridicolo.

"Star Wars è un'avventura d'azione quando lo si guarda" ha ammesso l'attore, "ma quando lo giri, è una commedia. Stormtrooper che cercano il bagno, persone vestite da troll con difficoltà ad attraversare le porte. È esilarante. Dovresti essere indiscreto, ma inciampi a causa delle radici di un albero.

Ed ecco un passaggio ancora più interessante:

Si rende conto che Kylo Ren è più giovane rispetto ai suoi 34 anni. "Non voglio dire di quanto sia più giovane, altrimenti la gente potrebbe saltare a delle conclusioni". Arrossisce e poi mi dice che non avrebbe dovuto dirlo. Se è uno spoiler, è difficile capire perché.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste