Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian johnson ha girato alcune sequenze in IMAX
Anche Gli Ultimi Jedi, come già Il Risveglio della Forza, proporrà alcune scene girate direttamente in IMAX.
Condividi
A margine di un comunicato stampa congiunto in cui la Disney e la IMAX Corporation hanno annunciato la prosecuzione della loro proficua collaborazione, è stato reso noto che anche Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson proporrà alcuni passaggi girati direttamente tramite l'impiego di macchine da prese IMAX ad alta risoluzione.
Le altre pellicole che fanno parte dell'accordo sono il nuovo Indiana Jones, lo spin-off su Han Solo, Star Wars: The Last Jedi, Star Wars: Episode IX, Black Panther, Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel, Avengers: Infinity War e relativo sequel Avengers sequel (che, come noto, verranno entrambi girati completamente in IMAX dai Russo Bros, La Bella e la bestia, A Wrinkle in Time, Mulan, Gli Incredibili 2, Toy Story 4 e il seguito di Ralph Spaccatutto.
Potete vedere il teaser ufficiale di Star Wars: The Last Jedi in questa pagina. Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Continua a leggere su BadTaste
La medesima cosa era accaduta anche con Star Wars: Il Risveglio della Forza di J.J.Abrams.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christi