Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson festeggia l'uscita del film in home video con una torta a forma di Porg

Il regista Rian Johnson ha condiviso una torta a forma di Porg con il suo team per l'uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in home video

Condividi
In occasione dell'uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in edizione home video (prevista a marzo negli Stati Uniti) il regista Rian Johnson ha festeggiato l'avvenimento con la sua crew Disney mangiando...un Porg! O meglio, una tenera  torta a forma di Porg.

Ricordiamo che il film arriverà in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD nel nostro Paese a partire dall'11 aprile (qui trovate tutti i dettagli).

Ecco il regista mentre taglia il succulento dolce "alato":

View this post on Instagram

A post shared by Rian Johnson (@riancjohnson)

" data-instgrm-version="8">

We had a party tonight for the AMAZING marketing team who worked on TLJ. There was a terrifyingly realistic Porg cake, and I got to cut it. NSFW.

Un post condiviso da Rian Johnson (@riancjohnson) in data: Feb 21, 2018 at 10:56 PST

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste