Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson celebra con una foto la fine della post-produzione!

Rian Johnson celebra il post-production WRAP di Star Wars: Gli Ultimi Jedi con una foto su Instagram

Condividi
Nelle ultime settimane abbiamo spesso parlato dei problemi produttivi affrontati dalla Lucasfilm con Han Solo: A Star Wars Story e con Star Wars IX, collegati più che altro ai problematici rapporti fra lo studio e i registi incaricati di dirigere i due film citati.

In compenso, pare proprio che Rian Johnson non abbia avuto alcun tipo di problema con la produzione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi spiegando in più di un'occasione, compresa la Star Wars Celebration di Orlando, come per lui sia stata un'esperienza stra-positiva.

Le riprese del kolossal sono terminate già da un po', ma ora, a quanto pare, il regista sceneggiatore è giunto alla fine anche del processo di post-produzione. La notizia è stata data dallo stesso Johnson una foto pubblicata su Instagram che vi proponiamo direttamente qua sotto:

Aaaand that’s a wrap on the hardest working post production team in the galaxy. Going to miss sitting in dark rooms with these goobers.

Un post condiviso da Rian Johnson (@riancjohnson) in data: 21 Set 2017 alle ore 19:19 PDT

Con un tweet di risposta a un follower, Johnson ha poi specificato di non aver altra post-produzione da fare:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Continua a leggere su BadTaste