Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il provino di Kelly Marie Tran in una nuova featurette

Kelly Marie Tran, AKA Rose è la protagonista di una nuova featurette di Star Wars: Gli Ultimi Jedi appena arrivata in rete

Condividi
Il canale ufficiale di Star Wars ha diffuso in rete una nuova featurette di Star Wars: Gli Ultimi Jedi incentrata interamente su Rose, nuovo personaggio interpretato nel lungometraggio da Kelly Marie Tran.

Su Kelly Marie il regista Rian Johnson ha di recente dichiarato su Vulture:

Ci è saltata dentro come se fosse una sabbiera in cui giocare. Balzava da un reparto all'altro all'interno dello studio. Andava nel reparto delle creature a aiutava con i Porg e le piume d'oca o andava nel reparto costumi a chiedere "Che state facendo ragazzi?". Viveva il tutto come un grande episodio di "Mr. Rogers’ Neighborhood" in pratica.

Potete vedere la featurette nella parte alta della pagina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

FONTE: Collider

Continua a leggere su BadTaste