Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le prime proiezioni sul tracking americano sono estremamente positive

Sono già online le prime previsioni sul tracking di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Condividi
Mancano quasi due mesi all'uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ma i primi dati sul tracking nordamericano cominciano ad approdare online.

Stando a BoxOffice.com (via The Wrap) la pellicola diretta da Rian Johnson dovrebbe incassare intorno ai 215 milioni di dollari nel week end di esordio, una cifra inferiore ai 247.9 del Risveglio della Forza, ma superiore ai 208.8 milioni di Jurassic World.

Se la previsione verrà rispettata, si tratterà del secondo miglior esordio di sempre al botteghino, ma, vale la pena sottolinearlo, si tratta di una proiezione che verrà sicuramente rivista mano a mano che ci avvicineremo alla data di uscita.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste