Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco perché il cammeo dei reali inglesi è stato tagliato

Ecco spiegata la ragione del taglio dei cammei reali

Condividi
Nell’articolo dedicato ai cammeo presenti in Star Wars: Gli Ultimi Jedi avevamo citato la ben nota visita sul set da parte dei principi William e Harry, di Gary Barlow e Tom Hardy. I quattro dovrebbero aver partecipato a una sequenza vestiti da stormtrooper, la scena in questione li vedeva scortare Finn e Rose all’interno di un ascensore.

Come confermato poi da John Boyega, il cammeo è stato rimosso dal montaggio finale. Adesso, grazie a Movieweb, è arrivata la spiegazione del perché sia stata tolta. A quanto pare si deve tutto all'altezza degli stormtrooper.

Una fonte vicina alla produzione avrebbe spiegato che i membri delle truppe imperiali devono essere intorno al metro e ottanta di statura, mentre William e Harry sono più alti, rispettivamente 1.92 m e 1.85m. e, pertanto, non adeguati alle "Forze Armate" dell'Impero.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste