Star Wars - Gli Ultimi Jedi: una nuova immagine del Leader Supremo Snoke, Andy Serkis parla del villain

Una nuova immagine del villain e alcune nuove dichiarazioni di Andy Serkis.

Condividi
Spoiler Alert
Empire ha pubblicato una nuova immagine di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l'ottavo capitolo di Guerre Stellari in uscita il 13 dicembre.

La foto in questione, che trovate più in basso, ritrae il Leader Supremo Snoke, il villain interpretato da Andy Serkis. L'attore inglese rivela al magazine:

Snoke è dannatamente oscuro, molto più di Palpatine. È interamente bucherellato da questa osteoporosi tanto che il suo corpo è contorto, come un cavatappi. A causa di questo, ha una bizzarra vulnerabilità. Ma sotto di essa cosa un odio intenso. Non è un Sith, ma lo collocherei di certo nel punto più oscuro del Lato Oscuro della Forza. Senza svelarvi troppo, vi posso dire che nel prossimo film comincerete a vedere una prova di tutto ciò.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste